Montanaro: mobilieri per tradizione.

1952 - Dopo aver trascorso la sua giovinezza nella bottega di famiglia, Vito Montanaro avvia la sua prima vera attività con sede in via Bovio a Castellana Grotte, attività dedita alla commercializzazione di macchine da cucire, articoli da regalo e piccoli mobili.
1958 - Cambio di sede per far fronte alle sopraggiunte esigenze espositive ed all'incremento degli affari. La nuova sede è in p.zza della Repubblica. I settori merceologici sono gli stessi, ma viene notevolmente ampliato quello della vendita di arredamento, grazie anche alla falegnameria presente nei seminterrati dello stabile.
1961 - Trasloco della sola falegnameria in locali più grandi e più idonei, siti in via Mater Domini a Castellana Grotte.
1968 - Apertura della sede storica del Mobilificio Montanaro in via Polignano sempre a Castellana Grotte. Ora nella sede in piazza si vendono prevalentemente articoli da regalo, elettrodomestici, oggettistica e si fanno liste nozze, mentre in via Polignano si commercializzano arredamenti delle migliori marche o realizzati artigianalmente in falegnameria.
1974 - Nasce la "Vito Montanaro & F. s.n.c." che introduce ufficialmente la figura ed i ruoli dei quattro figli del signor Montanaro.
1992 - Dopo una vita dedicata al commercio ed all'imprenditoria edile, muore Vito Montanaro all'età di 74 anni lasciando alla famiglia un grande nome ed una lunga tradizione, quindi, anche grandi responsabilità gestionali.
1998 - Nasce la "Vito Montanaro & C. s.a.s.", con a capo il primo nipote con lo stesso nome e le stesse ambizioni del nonno; infatti, in poco tempo, è riuscito ad accomunare la fiducia acquisita negli anni ad una serie di servizi efficienti e moderni per soddisfare in pieno le esigenze dei clienti.
2002 - Vito Montanaro entra in rete con il suo primo sito web, una attenta ed accurata descrizione della propria attività; è questo il primo passo verso un processo di informatizzazione dell' azienda, tesa, entro poco tempo, ad una completa interattività verso il cliente, con servizi di vendita e consulenza on-line.
2016 - Dopo 14 anni, con quasi 1.000 clienti provenienti da Bari e tutto l’interland, serviti con un grado di soddisfazione elevatissimo (99,5%: dati tratti da un test di soddisfazione cliente, effettuato anonimamente negli anni all’interno del ns. punto vendita) ed un sito internet con all’attivo migliaia di visite mensili, è arrivato il momento di cambiare radicalmente: nuovo brand e nuovo sito internet, finalmente corredato di catalogo e carrello per la vendita on-line, che ci consentirà di allargare i nostri orizzonti commerciali sfruttando il potentissimo strumento dell’e-commerce.

Arredamentimontanaro.com è il portale e-commerce che unisce la nostra sessantennale esperienza nell'arredamento d'interni alle più recenti tecnologie disponibili per il web. Ad oggi Arredamentimontanaro.com si propone come il nuovo punto di riferimento per il settore dell'arredamento.
La ns. proposta è semplice: "Arredamento italiano online con assortimento, comodità e risparmio".

 

Sensibilità e professionalità fanno il successo della nostra azienda.

Ogni cliente, ogni necessità arredativa costituisce per noi una sfida, una nuova opportunità per mettere in campo la nostra esperienza e la nostra capacità di progettazione e realizzazione di una nuova soluzione d'arredo.
Arrediamo con passione ed estrema cura del dettaglio, delle soluzioni tecnologiche e di design progettiamo e proponiamo ai nostri clienti quello che per loro costituisce non solo l'arredamento, ma uno spazio da vivere quotidianamente, nel confort e con la migliore funzionalità.

Questa è la nostra storia di successo e promessa per il futuro.